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    Il cliente accetta essere ricontattato telefonicamente per una prima verifica della problematica. Ove possibile l’assistenza avviene in teleassistenza quindi si accetta che un tecnico Dataveneta Computers S.r.l. acceda al proprio sistema tramite software specifico. In caso di teleassistenza la fatturazione avviene a scatti di 30 minuti con la prima mezzora indivisibile. In caso di assistenza presso la sede del cliente verranno addebitati scatti di 30 minuti con la prima ora indivisibile oltre ai costi di trasferta. Il costo orario applicato è il medesimo che viene applicato normalmente al cliente. È responsabilità del cliente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi di avere copie di backup dei dati. Verranno prioritariamente seguite le clausole presenti nel contratto di assistenza prepagato ove presente. Il tempo in collegamento sarà fatturato come un normale intervento, a prescindere dalla risoluzione del problema.

    Leggere attentamente come il personale del sito www.dataveneta.it utilizzerà i dati in virtù dell'informativa completa, leggibile, stampabile e ricopiabile con un software di word processor nel proprio apparato elettronico a questo link.